COMPANY

COMPANY

WIGO’ STUDIO è un progetto che nasce dall’idea di Michele Marolla nel 2004, dopo diversi anni di esperienze nel mondo della comunicazione. La sua è una particolare visione della pubblicità, lui compara la creatività ad una forma d’arte, seppur sostenuta da meccanismi psicologici che ne facilitano l’assimilazione.

“Se Paul Gauguin o Vincent van Gogh avessere usato un mouse al posto di un pennello ed uno schermo al  posto di una tela sarebbero stati comunque dei grandi artisti?” 

Michele Marolla

Il nostro è un team giovane formato da esperti del settore della comunicazione, le idee innovative caraterizzano ogni nostra proposta; ognuno di noi possiede una diversa formazione nel campo comunicativo. La voglia di dare alla luce prodotti di alto livello ci spinge a ricercare locations, modelle, materiali e tecniche di stampa e di diffusione sempre nuovi. La nostra filosofia di lavoro include sempre un sorriso, uno scherzo, liberiamo dentro di noi “il poeta fanciullino” poichè bisogna sempre restare un po’ bambini… ed a volte restare davanti alla finestra con un foglio ed una matita in mano… a fissare il vuoto!

Il nostro slogan dice “Comunicare emozioni” perché è davvero questo che cerchiamo di fare, sprigionare un’emozione nell’osservatore, è così che si colpisce il cuore della gente come sosteneva Erich Fromm.